Degustazione la tramonto sulla via delle Tamerici

Salina di Cervia

Accompagnati dalle nostre guide partiremo a piedi per un viaggio tra natura, storia e gastronomia all’interno della Salina di Cervia. Dopo la visita guidata lungo i sentieri della Salina ci fermeremo a gustare un aperitivo a base di prodotti tipici romagnoli alla locanda Acervum.

Dal Centro Visite della Salina, porta più a sud del Parco del Delta del Po, ci spostiamo lunga la via delle Tamerici, dove potremo osservare il paesaggio della salina e avvistare molti degli nostri ospiti alati, e raggiungeremo la locanda Acervum, dove potremo gustare prodotti al sale dolce di Cervia, conoscere la storia più antica della Salina e di Cervia e osservare il tramonto.

Proposta aperitivo locanda Acervum:
tagliere misto di salumi di mora romagnole con accompagnamento di piadina o focaccia, più altri salumi e formaggi, tutti con il nostro sale come ingrediente “magico”, accompagnati da un bicchiere di Sangiovese o calice di birra al sale.

É possibile richiedere anche l’opzione vegetariana al momento della prenotazione.

NON SONO AMMESSI CANI

Per partecipare è necessario acquistare il BIGLIETTO ONLINE cliccando sul pulsante in alto a destra "link all'evento" (sopra alla mappa). Il numero dei posti è limitato.

La partenza è prevista dal Centro Visite Salina di Cervia in Via Bova 61, Cervia (RA)
Via Bova, 61, 48015, Cervia, (RA)

­ 31.00 €

&
­ &

...

Cervia (RA)
31 Lug - 12 Ago 2024

Leggermente Salato

Argenta (FE)
27 Lug - 24 Ago 2024

AperiTramonto

Cervia (RA)
10 Giu - 02 Set 2024

Aperitivo al tramonto